Juventus - Douglas Luiz, c'è l'accordo: il Barrenechea ha avuto contatti frequenti con l'Aston Villa

Comments · 90 Views

Juventus - Douglas Luiz, c'è l'accordo: il Barrenechea ha avuto contatti frequenti con l'Aston Villa

10 giorni. Mancano meno di 240 ore alla scadenza fissata dall'Aston Villa, il 30 giugno, giorno in cui il Villa deve vendere un giocatore per rispettare i precisi e ristretti parametri del Fair Play Finanziario. I prossimi giorni saranno quindi decisivi per definire un accordo per Douglas Luiz con la maglia della Juventus. Il giocatore brasiliano ritiene ormai conclusa la sua avventura in Premier League ed è pronto ad affrontare una nuova fase della sua carriera a Torino con la Juventus. Accordo raggiunto - Maglie da calcio Douglas Luiz personalizzate ha raggiunto un accordo di massima con la Juventus per un contratto quadriennale da circa 5 milioni di euro netti (bonus compresi). Tuttavia, l'ingaggio in bianconero non è prossimo a concretizzarsi per il semplice motivo che i due club non hanno ancora trovato una soluzione finanziariamente equilibrata e per il fatto che il giocatore che la Juventus offrirà all'Aston Villa avrà la sua quota in contanti ridotta al punto da depositare i soldi nelle casse del Villa.

McKennie out - L'unica certezza è che il nome di Weston McKennie non verrà fuori in nessuna di queste rivalità tecniche. Il centrocampista americano, il cui contratto scadrà nel 2025, ha chiesto 4 milioni di stipendio all'Aston Villa e alcuni pagamenti arretrati alla Vecchia Signora, il che ha teso i rapporti e portato i due club a escludere l'ex Leeds United dalle trattative. Questo ha portato le Zebre e il Villa a valutare l'inserimento di un nuovo giocatore (oltre a Elin Jr) nell'affare. Barrenechea - Infatti, Completini calcio Juventus e Aston Villa hanno valutato il nome di Enzo Barrenechea, il centrocampista argentino rientrato dal prestito al Frosinone nella scorsa stagione, al fianco di Samuel Elin Jr. Barrenechea (come la destinazione) è il nome su cui tutte le parti si sono riunite per trovare un accordo.

Juventus - Douglas Luiz, c'è l'accordo: il Barrenechea ha avuto contatti frequenti con l'Aston Villa

La Juventus è fiduciosa di concludere l'affare con quest'ultima offerta, che ha suscitato un interesse crescente e ha ricevuto anche il riscontro della dirigenza inglese. Si tratta di trovare la quadratura dell'equilibrio economico. Oltre a Elin e al centrocampista argentino, l'impegno della Juventus prevede il pagamento all'Aston Villa di una componente in contanti di 25 milioni di euro, completando lo scambio massimo di circa 60 milioni di euro, ovvero la cifra richiesta dal club di Premier League. Oggi Juventus e Aston Villa hanno avuto ulteriori contatti per definire l'affare e la trattativa prosegue per definire gli ultimi dettagli fino alla tanto attesa fumata bianca.

C'è anche una sensazione positiva per quanto riguarda il budget: la sensazione è che l'affare si farà comunque. La Magliette calcio Juventus poco prezzo valuta Elin Jr. e Barrenechea rispettivamente 20 e 18 milioni di euro. Secondo i dati riportati da Calcio Finanza, questa cifra permetterebbe al club piemontese di registrare un'enorme plusvalenza nel bilancio dell'anno in corso, pari a 36,1 milioni di euro. Tuttavia, in vista della prossima stagione, la Juventus risparmierà anche sull'ammortamento e sugli stipendi: circa 1,24 milioni per l'inglese e 1,43 per l'argentino. tuttavia, l'ingaggio di Douglas Luiz sarà un pesante fardello per la Vecchia Signora, ovvero circa 21,25 milioni di dollari all'anno tra la quota di ammortamento dei trasferimenti e gli stipendi pagati al brasiliano. Un altro brasiliano che si sta avvicinando alla Juventus, insieme alla compagna Alyssa Lehmann, sarà un pilastro della squadra femminile. Sono stati avviati frequenti contatti per cercare di trovare un accordo.

Comments