Secondo Mundo Deportivo, una delle squadre più potenti della Lega Pro saudita è disposta a fare di tutto per assicurarsi l'ingaggio del brasiliano quest'estate. Raphinha ha già rifiutato un'offerta dal Medio Oriente e, più recentemente, dalla Premier League e si ritiene che sia felice nella Liga con il Maglie da calcio Barcelona poco prezzo.
Nonostante abbia giocato solo 17 partite nella massima serie del calcio spagnolo in questa stagione, Raphinha ha segnato sei gol e fatto nove assist, ovvero più reti di quante ne abbia fatte in 25 partite nell'ultima campagna.
L'ex Leeds sta ora attirando l'interesse di tutto il mondo e potrebbe essere oggetto di offerte intorno agli 85 milioni di sterline (108 milioni di dollari) quest'estate. Un aumento notevole rispetto ai 55 milioni di sterline (70 milioni di dollari) pagati dal Barcellona per il giocatore.
Interrogato sui legami con l'Arabia Saudita e su una possibile uscita dal Barcellona quest'estate, Raphinha ha risposto senza mezzi termini: “Ho un contratto”, parlando con El Chiringuito.
Mentre il Barcellona trarrebbe un notevole profitto da un'eventuale vendita, Raphinha ne beneficerebbe anche dal punto di vista finanziario. Secondo quanto riferito, l'offerta mediorientale includerebbe anche un aumento di stipendio per il giocatore, pari al doppio di quanto guadagna attualmente in Spagna.
Per il momento, Raphinha si concentrerà sulla Copa America con il Brasile per tutta l'estate. Il 27enne ha un contratto con il Maglie da calcio Barcelona bambini fino al 2027 e potrebbe pensare al suo futuro una volta terminato il torneo internazionale.